Insium

insium3  peta

Tutti i prodotti INSÌUM sono liberi da sostanze irritanti, sensibilizzanti o possibilmente dannose alla pelle. Le formulazioni sono costruite per rispettare la purezza e la concentrazione dei principi attivi, selezionati in base alla loro provata efficacia.

Innovativi elementi biotecnologici che lavorano sul rallentamento dell’invecchiamento cellulare come il Neuroguard e il Trifluoroacetyl Tripeptide-2 si fondono con principi attivi in forma purissima come ilResveratrolo,  gli Acidi Malico, Tartarico e Citrico combinati con la forza delleVitamine C ed E che agiscono sul rinnovamento della pelle e sul blocco dei radicali liberi.

La base di ogni prodotto INSÌUM è preziosa perché totalmente funzionale, formulata nel rispetto della pelle, composta da oli o cere vegetali per donare un nutrimento profondo e duraturo.

Il Neuroguard è un ingrediente di origine marina che ristabilendo una sana comunicazione tra nervi e fibroblasti previene l’invecchiamento. I suoi risultati eclatanti gli hanno fatto vincere il premio BEST INGREDIENT 2015 IN COSMETICS. Neuroguard riattiva la sintesi di collagene, aumenta la sintesi dell’elastina e protegge i neuroni dalla tossicità dei radicali liberi. Riduce significativamente la profondità delle rughe del contorno occhi e la rugosità della pelle del viso.

Trifluoroacetyl Tripeptide-2 è un peptide biomimetico che inibisce una proteina tossica responsabile dell’invecchiamento, chiamata Progerina. E’ stato dimostrato che riduce i segni dell’invecchiamento, aumentando l’elasticità e il rassodamento dei tessuti. Agisce inoltre sulla profondità delle rughe già presenti.
Mette in atto una difesa biomimetica che agisce sulla prevenzione ed è in completa affinità con la nostra epidermide, per questo facilmente assimilabile e compatibile dal nostro organismo.

Associati ai primi due importanti ingredienti il Resveratrolo, un antiossidante naturale e gli acidi Malico, Tartarico e Citrico svolgono un’azione rigenerante e naturalmente esfoliante.

La forza delle Vitamine C e E aiuta la pelle a bloccare l’invecchiamento cellulare fermando la formazione dei radicali liberi.

L’insieme di questi principi attivi esalta al massimo l’efficacia dei prodotti.

Olio di Mandorle, Cera di Girasole, Cera di Mimosa, Olio di semi d’Uva, Olio d’Oliva compongono la formulazione di base delle creme agendo come idratanti e nutrienti naturali oltre che come supporto dei principi attivi antiage.

Le Acque di Fiordaliso, di Camomilla e di Fiori d’Arancio Amaro sono purificate e distillate per agire in sinergia con gli attivi

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Visualizzazione di tutti i 7 risultati